adolescente – il momento in cui riesci a capire di più sul tuo corpo e allo stesso modo il momento in cui il fantasma dei tuoi brufoli ti affligge .
Le cicatrici, le acnes e le aree sono un evento tipico durante gli anni dell’adolescenza. Tuttavia, anche alcuni di noi hanno la sfortuna di essere tormentati da zit cicatrici dopo i nostri anni adolescenti. L’acne adulta non è davvero un incubo, tuttavia una realtà. Sfortunatamente, perseguitano alcuni di noi per molto tempo.
Una delle frasi più cercate su Google è “Come sbarazzarsi delle cicatrici zit?” Le cicatrici ZIT possono essere una condizione spiacevole e per farcela molto meglio, abbiamo sfilato il web e ti ha fatto smettere di lavorare a prova di lavoro Metodi naturali e artificiali su come sbarazzarsi delle cicatrici Zit. Le scelte per la rimozione della cicatrice Zit sono molte e devi selezionare per te la migliore tecnica per farlo.
Come sbarazzarsi delle cicatrici Zit
1. Metodi naturali per il trattamento della cicatrice Zit
Sebbene ci siano molti prodotti la cui routine utilizza Assist per sbarazzarsi delle cicatrici Zit, abbiamo scelto i migliori per te.
Aloe Vera Gel:
L’aloe vera è inteso come la regina delle piante medicinali. Questo piccolo gambo è ricco di Maglia VfL Wolfsburg un gel miracoloso che può quasi porre rimedio a qualsiasi tipo di disturbo. L’utilizzo del gel sulle cicatrici da acne li schiarirà per un periodo di tempo. Allo stesso modo è una crema idratante estremamente grande e quindi aiuterà a mantenere la pelle sana e liscia.
Succo di limone:
Il succo di limone è ricco di antiossidanti e di acidi alfa idrossie o comunemente compresi come AHA. Se avessi verificato i componenti nella maggior parte degli affari con la lavanderie e le creme, vedrai che contengono AHA. AHA è inteso per rivitalizzare la pelle e aiutare le cicatrici alleggerite e le acnes sul viso. Basta catturare il succo di un limone in una sfera di cotone e tampone direttamente sulla pelle. Lascia che sia friggi per molto tempo e il lavanderia. Ripeti questo trattamento per almeno quando ogni giorno. Vedrai una marcata differenza alla fine della settimana. Se la tua pelle è estremamente sensibile e soggetta a sblocchi, Maglia Nazionale di calcio della Olanda non utilizzare il succo di limone direttamente sulla pelle. Diluilo con un po ‘d’acqua e tampone la sfera di cotone in questa pozione e utilizzala sulla pelle.
Succo di patate:
Un altro prodotto naturale che aiuta a ridurre l’aspetto di cicatrici da acne è il succo di patate. Per usare, basta tagliare una patata e strofinare le fette sulla pelle. Lascia che la tua pelle si immergi nell’umidità per molto tempo e poi il lavanderia con acqua fantastica. Per i risultati migliori, ripeti questo processo almeno due volte a settimana.
[SC: Mediad]
2. Cream per cicatrici Zit
Ora che abbiamo coperto i migliori metodi naturali per sbarazzarci delle cicatrici Zit, proprio qui ci sono alcune creme e oli che puoi acquistare per sbiadire l’aspetto di Zits e l’acne.
Olio biologico:
Un prodotto di culto preferito, Bio Oil è famoso da quando la sua forte affermazione nella sua scatola stessa. Il prodotto promette di migliorare il tono della pelle, diminuire le cicatrici da acne e anche ridurre la comparsa di smagliature. Votiamo che l’iperpigmentazione dichiari e se vuoi veramente vedere il miglioramento della struttura della pelle e delle condizioni, dovresti sicuramente investire in olio di bio.
Queste sono Maglia LOSC Lille le nostre migliori scelte per il miglior trattamento per cicatrice da acne. Hai delle scelte anche per il trattamento naturale! Quindi puoi provare sia e scoprire quale funziona meglio per te!
Immagini Fonte: Pinterest