10 modi per curare unghie deboli e fragili

so come ci si sente quando vuoi visitare un negozio di nail art ma le tue unghie fragili non ti permettono di scegliere tali tendenze di fascino, poiché si interrompe troppo facilmente. Questo è il motivo per cui ho escogitato 10 modi per curare unghie deboli e fragili.
Almeno 3 donne su 10 hanno unghie soggette a rotture, sbucciarsi e scissioni. Le unghie fragili in questi giorni sono tra i disturbi di appello più frequentemente visti.

Mentre le riviste di appello lucide ti provocano a scegliere i trattamenti per unghie all’avanguardia che ti costerebbero una fortuna, ho escogitato 10 modi sorprendenti per curare le unghie deboli a casa. Non sto parlando dei falsi o delle correzioni rapide per le unghie rotte, ma risultati efficaci a lungo termine. Tutto ciò di cui hai bisogno è di intrufolarsi negli armadi in cucina per le provviste.
Dai un’occhiata a 10 modi per curare le unghie fragili e deboli! 1. Olio d’oliva quotidiano Soakbenefits di olio d’oliva sono infiniti. È davvero l’ingrediente più versatile benefico per varie parti del corpo, dalla pelle e dai capelli al sistema digestivo e persino alle unghie. Oltre a ridurre il livello di colesterolo elevato e idratare con successo la pelle e i capelli, penetra anche le riparazioni e alla fine rafforza le unghie.
[Leggi anche: smalto per unghie duraturo]

Come applicare –
Basta immergere le unghie in olio extra vergine di oliva per 10 minuti al giorno e goderti la magia!

Fonte: emedia.leeward.hawaii.edu2. Il trattamento settimanale di olio caldo e limone ha fatto la vecchia scuola, ma i trattamenti di olio Maglia OGC Nice e limone sono inarreggiabilmente efficaci. La varietà Hot ha sempre fatto miracoli su capelli e unghie, specialmente se mescolato con il succo di limone per offrire un trattamento per unghie settimanale nutriente!
Come applicare –

Mescola l’olio d’oliva caldo con alcune gocce di succo di limone – fresco o in bottiglia, la tua scelta. Immergi la lana di cotone nella miscela, posizionalo sull’unghia e al sicuro con un pezzo di lamina. Lasciarlo acceso per 10 minuti e rimuovere. Noterai che le tue unghie sono diventate brillanti e più sane. Inoltre, il succo di limone rimuove la sfumatura gialla ostinata causata dall’abuso di smalto!
Fonte: lifetricks.com3. Soakas del sale marino sappiamo tutti che il sale marino è spesso usato nel bagno come per le sue proprietà di guarigione e ringiovanimento, quindi possiamo farci uso anche per goderne le unghie.
Come applicare –
Immergi le unghie in una ciotola di latte caldo per circa 5 minuti. Puoi anche provare a mescolare i tuorli d’uovo e lasciare che la proteina aggiunta si rafforza davvero le unghie.
Fonte: Nail-files.tumblr.com5. L’olio dell’albero dell’olio dell’albero del tè è un altro ingrediente benefico, trattato su tutto, dalla liberazione dell’acne al trattamento della varicella. È un efficace antisettico e una crema idratante straordinaria.
[SC: Mediad]
Come applicare-
Applicare alcune gocce sulle unghie poche volte a settimana per curare il danno dalle crepe precedenti e condizionare le cuticole contemporaneamente.
Fonte: blog.freepeeper.com6. La vaselineidydration è una Maglia Nazionale di calcio della Corea del Sud causa principale di unghie fragili e questa è una delle ragioni principali delle unghie che si asciugano incredibilmente in fretta. Vaseline ha molti usi. leggi di più.
Come applicare-
Applicare la vaselina sulle unghie di notte per aiutarli a mantenerli e impedire loro di dividere.
Fonte: makeuptipsformysister.blogspot.com7. Dietno adeguato quanto pratichiamo ogni sorta di trattamenti topici nutrienti, una dieta adeguata è una necessità di unghie sane e belle. Il cibo ricco di biotina di vitamina B può fare miracoli sul rafforzamento delle unghie. Puoi trovarlo in cavolfiore, arachidi e lenticchie. I grassi saturi sono anche essenziali per unghie sane forti, quindi cerca di incorporare cose come l’avocado e l’olio di cocco nella tua dieta.
Fonte: julep.com8. Chiodi rotondi di fileprefer rispetto ai chiodi taglienti e spigolosi. Qualcosa di base come mantenere i bordi delle unghie archiviati indica che avranno molte meno probabilità di sbucciare. File solo in una direzione, come un movimento avanti e indietro indebolisce effettivamente l’unghia.
Fonte: NailartLove.net9. Massagedid Sai che massaggiare le unghie in un movimento circolare stimolerà il flusso sanguigno nell’area aiutandole a diventare più forti?
Non esiste un rimedio molto più conveniente di questo, quindi ora lo ideale. Usa qualsiasi crema idratante che devi consegnare ma se ti capita di averne uno che contiene burro di karité, allora è ancora meglio.
10. Indossare il glovesthis di piatti non è alcun trattamento, ma un nucleo familiare attento può davvero impedire che le unghie vengano danneggiate.
Sapevi che l’acqua danneggiasse le unghie principalmente?
La scienza dietro questa condizione afferma che le nostre unghie tendono ad espandersi durante l’acqua e si contraggono durante l’asciugatura. Pertanto, le unghie diventano deboli e fragili. Bene, questo non indica che devi evitare la doccia.
Basta indossare i guanti quando lavi i piatti, se non usi la lavastoviglie. Oltre all’acqua, il detergente danneggia ulteriormente le unghie.
Fonte: BoredPandashop.comwell, se segui questi 10 modi per curare le unghie deboli e fragili, sono Maglia Nazionale di calcio della Arabia Saudita sicuro che non solo sarai salvato dal trascorrere una fortuna ma hai unghie sane e luccicanti. Quindi razzia l’armadio e scava le cose di base e inizia il processo di guarigione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.