14 rimedi domestici per sbarazzarsi di Summertime Chilly

Si dice che gli adulti otterrebbero da due a tre raffreddori in un anno, mentre i giovani possono ottenere di più. I raffreddori non hanno un certo tempo in quanto tali per ciò che accade, così come i raffreddori estivi sono meno tipici, ma estremamente famosi.
In che modo i raffreddori estivi sono diversi?
Quando si definiscono il raffreddore estivo, dobbiamo capire che ci sono molti tipi di virus che causano raffreddori. Il virus che attiva il raffreddore estivo è enterovirus. Le infezioni Maglia Manchester United da questo virus possono essere una ragione sufficiente per i sintomi estremamente gravi; Alcuni hanno addirittura eruzioni cutanee. Lo studio della ricerca afferma che c’è una differenza tra i raffreddori degli inverni e quello delle estati, nonché la differenza è puramente psicosomatica.

Cos’è un freddo estivo?
In termini di laico un freddo estivo è solo un altro tipico freddo, che si ottiene mentre le estati sono accese. Crediamo comunemente che sia solo durante gli inverni che otteniamo il raffreddore, tuttavia non è sicuramente così. Inoltre, ci sono alcuni di noi quell’errore un freddo estivo come allergia. Questo ancora una volta non è vero. Oltre a non richiedere essere freddi nei climi disponibili per uno per prendere un raffreddore estivo. Catturare un freddo in estate è estremamente simile a uno mentre i mesi invernali sono attivi. Il virus può recuperare le estati e infettare facilmente qualsiasi individuo, in quanto si esibisce negli inverni, esperti statali.
Quali sono i sintomi freddi estivi?
Ecco alcuni dei sintomi freddi estivi che devi capire
1. Tratto nasale congestionato

Uno dei sintomi più tipici di un freddo estivo sarebbe un tratto nasale congestionato. Questo è quando c’è un’infiammazione e un gonfiore del passaggio nasale, oltre a ciò rende difficile per l’aria fluire gratuitamente all’interno del naso.
Ciò che sta realmente accadendo è che c’è un gonfiore all’interno del rivestimento del naso, così come ciò innesca la congestione nel tratto nasale.

2. Hacking tosse
Un enorme indicatore che hai un freddo è una tosse. Questo è un tentativo dei riflessi di aiutare a rimuovere il sentiero del muco che tocca la gola. La tosse secca o la tosse per hacking sarebbe lungo duratura tra i molti sintomi di un raffreddore estivo. Quando si tossisce gravemente, le costole e l’area del seno finiscono per essere doloranti. Va notato che la tosse di hacking a secco non si verifica da quando del muco. Si verifica poiché ci sono piccoli recettori trovati nella gola, che ora sono agitati. Ecco perché, i raffreddori estivi sono i peggiori.

3. Gli occhi diventano acquosi
Gli occhi acquosi fanno parte e il pacco del virus freddo estivo. Quando hai un raffreddore, è l’area del seno intorno al naso che viene infiammata. Oltre a questo che fa scattare molte più lacrime da creare di quanto necessario. Quando starnuti molto Maglia Nazionale di calcio della Marocco o tossisci molto, gli occhi sono irritati e rilascerebbero molte lacrime. Fino a quando il virus lascia il sistema, il freddo estivo provocherebbe gli occhi per diventare acquosi e tutti lacrimanti, il che è normale. Senza trattare il freddo, il virus può rimanere nel corpo per circa sette giorni a dieci giorni, esperti di stato. Quindi proprio qui ce l’hai, ora capisci di solito esattamente quanto dura un freddo estivo!

Cosa hai bisogno di fare
Manta alcuni baccelli di aglio e aggiungi un pizzico di succo di limone con un po ‘di peperoncino in polvere e miele.

Questo deve essere consumato quando un giorno ogni giorno.

Il Concotion proprio qui è antimicrobico e anche antinfiammatorio.

L’aglio e le sue proprietà insieme al miele aiuteranno il rimedio al freddo, così come contribuiranno anche a migliorare l’immunità.

La polvere di peperoncino produce un impatto termogenico e aiuta a aprire il tratto nasale con il caldo che produce.

Il limone contiene vitamina C che aiuta a nutrire il sistema di immunità.

Spezie
Devi raccogliere un cucchiaio di semi di cumino, finocchio e semi Maglia Nazionale di calcio della Argentina di fieno greco insieme a semi di coriandolo.
Cosa hai bisogno di fare
Pareta gli ingredanti bene e aggiungere un cucchiaino di polvere realizzato a una tazza d’acqua che è calda.

Aggiungi un pizzico di sale di roccia alla miscela e lascialo ripido nell’opzione per cinque a dieci minuti.

Filtrare il liquido e berlo caldo. Questo aiuterà a guarire il freddo tipico. Questa miscela deve essere ubriaca due volte al giorno.

Zenzero
Lo zenzero ha proprietà antimicrobiche, motivo per cui è privo di rischio utilizzare come trattamento per il freddo estivo.
Cosa hai bisogno di fare
Hai bisogno di grattare un pezzo di zenzero a fette sottili e aggiungerlo a una tazza di acqua calda.

Lascialo ripido per dieci minuti e lo sforzo del liquido.

Ora aggiungi un po ‘di miele e succo di limone all’acqua e mescolalo bene.

Sorseggia questo conferma per tutto il tempo e questo manterrà il freddo lontano dall’attaccarti. L’erba è ricca come antivirale e antisettico, oltre che aiuta a migliorare anche la circolazionenullnull

Leave a Reply

Your email address will not be published.