Il piercing fumple può darti fossette permanenti?

Il piercing di guancia, che è anche popolarmente indicato come “piercing al fipple” è una delle modifiche del corpo più discusse. Il motivo dietro il calloso è che il piercing di guancia non è solo la tendenza attuale, ma anche utile per accentuare il viso in larga misura.

Un altro motivo importante, che lo rende abbastanza popolare è che il piercing di guancia è in grado di formare fossette permanenti sul viso. Mentre alcuni credono che sia impossibile, altri tendono a scegliere il piercing della guancia esclusivamente per ottenere fossette artificiali.

[Leggi anche: tipi di fossette e quozienti di bellezza]
Semplificandolo ulteriormente, ecco tutto ciò che potresti dover sapere prima di andare avanti e ottenere fossette permanenti con il piercing:
Fonte: Jumpradio.Dewhat è il Maglia Corinthians Paulista piercing di guancia?
Il piercing di guancia è una specie di modifica del corpo fatta sulle guance in cui le guance sono trafitte nel punto in cui le persone con fossette ottengono quei scavi di dimensioni. Mentre alcuni lo fanno solo in acquisto per far sembrare la loro guancia avere fossette, altri scelgono che indossino borchie e spille sulla loro guancia.

[Leggi anche: Piercing Dimple Back]
Fonte: Tumblr.COMPROCEDURE PER PIERCING DEMPLE
Il piercing al fipple può essere un’esperienza dolorosa considerando che le guance tendono ad avere molti muscoli. Potrebbe anche esserci un po ‘di schiuma di sangue nel processo. È consigliabile per la persona che subisce il piercing selezionare un professionista in modo che nulla vada storto. Per cominciare, devi prima pulire accuratamente i denti e la bocca e sbarazzarti di tutti i batteri che potrebbero esserci in bocca. Il motivo per cui è necessario fare la parte di pulizia della bocca è perché i batteri nella bocca possono essere accumulati vicino all’area trafitta e causare gravi infezioni. Gli strumenti utilizzati per il piercing devono essere tutti igienizzati prima dell’uso.

[SC: Mediad]
Precauzioni che devi prendere
Con le modifiche al corpo, la cosa più cruciale è che prendi tutte le precauzioni che dovresti. Ad esempio, assicurati di applicare una crema anestetica venti minuti prima del piercing. Questo ti salverà dal dolore che il piercing potrebbe causare. Assicurati anche che l’ago utilizzato sia assolutamente nuovo e non sia affatto macchiato. Gli strumenti che devono essere utilizzati devono essere presenti e per questo, è meglio scegliere un piercer professionale Maglia Sao Paulo FC ed esperto perché, come si suol dire, la prevenzione è meglio che curare.

[Leggi anche: clip sugli anelli di abbottonatura]
Mentre vai per un piercing fumple, devi tenere a mente tre cose. Sapere come avere le fossette attraverso il piercing è una cosa, ma se non prendi le precauzioni richieste, può influenzarti negativamente. Assicurati di selezionare bene i tuoi gioielli perforati nella guancia in fase di sviluppo considerando che sarai assolutamente confuso e viziato per la scelta mentre cerchi di trovare gioielli piercing fumple. Ci sono stati anche numerosi casi di chirurgia della fossetta andata storta mentre si cerca di rimuovere i piercing fumple, quindi è necessario essere sicuri al 100% prima di ottenere il piercing di fumple.

Problemi relativi al piercing fumple
Anche il piercing di Dimple può rivelarsi un’esperienza piuttosto dolorosa, se non fatta da mani esperte e professionali. Aftercare improprio può anche causare gli effetti avversi che potrebbero essere causati dal piercing fumple.
Fonte: ign.com1. dolore intenso
Il piercing al fipple può rivelarsi piuttosto doloroso considerando che il nostro viso ha muscoli che non sono inclini alle modifiche del corpo. Pertanto, è molto fondamentale prendere gli anestetici prima di scegliere il piercing.
2. Le ghiandole parotide potrebbero essere danneggiate
La parte molto rischiosa del piercing a fampla è che può causare danni alle ghiandole parotide. Le ghiandole parotide sono responsabili della secrezione di saliva in bocca e se danneggiate, non vi sarebbe alcuna secrezione di saliva nella bocca della persona. Pertanto, è del massimo valore scegliere un piercer ben esperto.
[Leggi anche: celebrità con fossette]
3. Il piercing lascerà una cicatrice
Non importa quale parte del corpo vieni trafitto, lascerà una cicatrice. Lo stesso è il caso Maglia Olympique Marseille del piercing fumple. Una volta che decidi di non voler più mantenere il piercing, dovrai essere pronto ad avere una cicatrice permanente sul viso, in molti casi queste sono le fossette.
Care dopo il piercing
Potrebbero essere necessari fino a due o otto mesi per far guarire completamente un piercing fimple. Per questo periodo di tempo, dovrai prendere precauzioni speciali e cura delle tue fossette. Ad esempio, devi sviluppare routine orali igieniche per assicurarsi che nessun batterio sia accumulato. Ti verrà richiesto di indossare un gioiello che non è né troppo piccolo né troppo piccolo, per fermare alcun danno alle guance appena trafitte. È facile una volta che sei abituato a fare queste cose.
Molte riviste di moda pubblicano articoli su piercing fumple e gioielli di tendenza, moda e altro ancora. Prendi spunti anche da celebrità e colleghi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.