Dove iniziare quando hai bisogno di ispirazione di stile

Dove dovresti iniziare quando hai bisogno di ispirazione di stile? Gli stilisti online sono tutti fuori dal tuo budget? Il lettore M ha una domanda fantastica:
Sono un 48 anni. Giovani Maglia Aston Villa FC professionisti / imprenditori aziendali / appaltatore alla ricerca di un aspetto professionale e adeguato all’età. Puoi suggerire un sito Web in grado di guidare la mia “mancanza di stile” per acquisti migliori anche entro un budget ragionevole? Ho davvero bisogno di uno stilista, ma Internet è la mia prossima migliore opzione. Tendo ad amare www.marietorerleo.com e www.giulinarancic.com Abbigliamento ma sono una taglia 16 (che lavora su questa parte) e 5 ′ 3 ′ (vorrei che possa cambiare 🙂 … due grandi problemi … e oh sì, no, no, no tacchi per me. Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto che puoi offrire. Mi piacerebbe trovare le informazioni che cerco qui.
Ottima domanda, m! Prima abbiamo parlato di alcuni dei migliori blog di stile personale, così come gli acquirenti personali, ma non abbiamo mai fatto un post sugli stilisti o da dove iniziare per l’ispirazione in stile. (M, potresti anche voler dare un’occhiata al nostro post su come sembrare professionale in appartamenti quando è tutto ciò che indossi.) Sono curioso di sentire cosa dicono i lettori! Alcune note:
Gli stilisti online esistono e non sono necessariamente fuori dal tuo budget. Non li ho mai provati, ma so che un certo numero di amici ha entusiasta di StitchFix, così come Keaton & Row. I lettori di corpotte hanno anche cantato le lodi del servizio di styling personale gratuito che Nordstrom.

Segui i blog per l’ispirazione. In termini di blog, sembri Fab e i file Vivienne fanno entrambi “collezioni di capsule”, che può essere un modo fantastico per iniziare a inchiodare il tuo stile. In termini di ispirazione adeguata all’età, UNE FEMME D’UN certi potrebbe essere un buon blog da dare un’occhiata, così come il privilegio di Lisa; Non vestito come un agnello è un altro blog Maglia FC Tokyo Plus-40 che potrebbe darti alcune idee fantastiche.
Sapere quando scuotere l’abito da cocktail. Sono anche un grande fan di Marie Forleo, ma normalmente penso a lei come a indossare abiti da cocktail, il che potrebbe essere fantastico per alcuni eventi di tipo imprenditoriale/di networking, ma troppo per le normali giorni di lavoro. Per le opzioni economiche, potresti voler controllare l’affitto della pista, che ha appena iniziato a offrire dimensioni 16 e oltre. (Amena le foto dei lettori con i loro abiti! Modcloth offre qualcosa di simile – lettori che indossano i loro acquisti di modcloth.)
Infine: consiglio vivamente di trovare un “gemello del corpo” nella sfera pubblica da seguire e vedere cosa indossa e come lei (o il suo stilista) lo mette insieme. Seguila su Instagram, fai una ricerca su Pinterest per altre immagini di stile e altro ancora. Per “Body Twin” questa potrebbe essere qualcuno della tua “dimensione” (come in, etichetta di abbigliamento) o Maglia Stade Rennais FC qualcuno che è appena stato costruito come te, qualunque sua dimensione (clessidra, ecc.). Ho letto da qualche parte che Oprah è circa una taglia 16, quindi potrebbe essere un’ispirazione in stile formidabile per te; Potresti anche guardare l’attrice Brooke Elliott (che si è vestita in modo molto alla moda come avvocato su Drop Dead Diva). Abbiamo anche arrotondato i negozi di abbigliamento che trasportano dimensioni 16-18 prima.

Lettori, hai provato degli stilisti online? Quali blog o altre fonti segui per l’ispirazione? I lettori taglia 16 e oltre, quali blog e personaggi pubblici segui?

Nella foto: abbigliamento da uomo, originariamente caricato su Flickr da Theen Moy.

Leave a Reply

Your email address will not be published.